Ben Prendergast, interprete di Týr in God of War Ragnarok, ha aperto le porte a un ritorno del personaggio nel franchise, sebbene senza specificare in quale media. “E vi dirò questo – (God of War Ragnarok) non sarà l’ultima volta che avrete visto di Týr”, ha affermato l’attore.
Non ci è al momento chiaro se Prendergast si riferisca a un videogioco o, in alternativa, alla serie TV già annunciata. Ricordiamo infatti che questa serie TV, in lavorazione presso Amazon Studios, ripercorrerà la saga norrena di Kratos e Atreus, e va da sé che Týr debba fare prima o poi la sua comparsa.
Nel primo capitolo, il personaggio era citato in vari racconti di Atreus e Mimir, ma la sua figura si era già rivelata importante per le avventure di Kratos e suo figlio. Týr ha poi fatto il suo debutto ufficiale nel sequel, apparendo addirittura nel primo reveal trailer del gioco. Il contributo della sua figura in Ragnarok è stato determinante, ed è un personaggio obiettivamente impossibile da trascurare in un adattamento live action.
E voi che ne pensate? Rivedremo Ben Prendergast nella serie TV? Oppure il suo personaggio farà la sua comparsa in altri capitoli del franchise? Discutetene nei commenti come sempre, Gametimers. Nel frattempo, l’ultima fatica di Santa Monica Studio ha fatto incetta di nomination ai BAFTA Games Awards. Questo non è bastato però a elevarlo sopra l’altro grande contendente a titolo di miglior gioco del 2022. Lo scontro diretto di Kratos con tutti i possibili Senza Luce di Elden Ring che hanno cavalcato l’interregno si è risolto con la vittoria di questi ultimi. From Software ha poi bissato il successo riscosso ai Game Awards durante i successivi DICE Awards.
Fonte: VGC