Godfall: anche lui mostrato durante lo showcase PlayStation 5

Godfall

Dopo il trailer di Silvername, uno dei personaggi del titolo di Counterplay Games, Godfall si è mostrato con un nuovo gameplay trailer durante lo Showcase 5. Si tratta di un videogioco RPG in fase di produzione da parte della Counterplay Games.

Gli sviluppatori stanno lavorando molto sulle nuove caratteristiche che avrà da offrire PS5, come il Ray Tracing e l’audio 3D. Se da un lato gli effetti di illuminazione permetteranno di avere una grafica più realistica, ma senza alcun impatto sul gameplay, sarà invece proprio il nuovo motore Tempest 3D ad avere un impatto maggiore.

Il gameplay di Godfall è strutturato come quello di classico multiplayer cooperativo, prendendo spunto da giochi come Destiny e Monster Hunter. Ma si dovrà fare molta attenzione ai nemici, perchè non saranno così facili da sconfiggere esattamente come nei souls-like. Al momento non abbiamo modo di capire esattamente come funzionerà, ma possiamo immaginare possa essere qualcosa di simile al multiplayer di Nioh 2.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sarà invece interessante scoprire come invece verrà implementato l’Audio 3D Posizionale, che potrà permettere di ascoltare con assoluta precisione i rumori emessi dai nemici che potranno sgattaiolare alle nostre spalle. Il titolo è previsto per fine 2020.

Vi lasciamo al trailer.

Fonte: PlayStation