John Carpenter, leggenda del cinema horror, ha fatto la sua comparsa su Twitter con un video che potrebbe preannunciare l’arrivo di un nuovo progetto legato a Godzilla. La breve sequenza caricata da Fangoria mostra Carpenter seduto in una sala cinematografica quando improvvisamente parte un proiettore. Il misterioso film proiettato sembra avere per protagonista il Re dei Mostri con tanto di iconico urlo agghiacciante e suono dei suoi distruttivi passi.
Interessante notare come su Twitter, Fangoria abbia taggato Shout Factory, Scream Factory e TokuSHOUTtsu. In particolare quest’ultima è una piattaforma di streaming ini cui sono presenti molti film e serie TV giapponesi di grande successo come Kamen Rider, Ultraman e Godzilla. Secondo quanto riferito da CBR il Tweet potrebbe essere un’indizio circa una speciale proiezione o una distribuzione digitale di Goro vs. Godzilla. Questo è un fan film realizzato da un giovane Carpenter prima di diventare il famoso regista che tutti conosciamo.
Goro vs. Godzilla non è mai stato un film di successo, Lo stesso Carpenter sottolinea che questo, insieme a molti dei suoi primi lavori sono film “terribilmente brutti” e che “nessuno li guarderebbe“. Per questo motivo alcuni utenti ritengono che quello di Carpenter possa essere un primo teaser di un film completamente nuovo basato su Godzilla. Naturalmente in mancanza di nuove notizie queste rimangono solo speculazioni fino a quando John Carpenter non confermerà o meno la cosa.
Al momento l’unica società al lavoro su un nuovo film di Godzilla è Legendary Entertainment. Nel film il Re dei Mostri condividerà nuovamente lo schermo con King Kong. In questo nuovo film i Titani dovranno confrontarsi con “una colossale minaccia nascosta nel nostro mondo”. La pellicola dovrebbe inoltre approfondire maggiormente le origini dei titani e di Skull Island. Questo getterà luce sulla mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati all’umanità per sempre.
Ma ora diteci, cosa vi aspettate da John Carpenter? Vi piacerebbe vederlo alle prese con un film completamente nuovo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Fonte: Fangoria