GOG regala Ultima Underworld 1+2, Syndicate e Syndicate Wars fino alla fine di agosto!

GOG Ultima Underworld 1+2 Syndicate Wars

Good Old Games, meglio conosciuto come GOG è la piattaforma dedicata al retrogaming creata da CD Projekt. Questa estate la piattaforma ha deciso di omaggiare tutti i propri iscritti con ben quattro giochi. Si tratta di Ultima Underworld 1+2, Syndicate e Syndicate Wars che potrete riscattare e fare per sempre vostri fino alla fine di agosto 2021.

Per riscattare i quattro giochi avete di tempo ancora tre settimane. La promozione infatti è valida fino a venerdì 3 settembre 2021. Fare i vostri giochi è facilissimo, basta andare su GOG a questo indirizzo, effettuare il login (o la registrazione) e completare la procedura d’acquisto.

I titoli proposti sono senza dubbio delle pietre miliari del gaming negli anni ’90. La saga di Ultima non ha di certo bisogno di presentazioni, con una sfilza lunghissima di RPG e culminata con uno dei primi MMORPG della storia. I due Ultima Underworld sono degli spin-off ambientati tra il sesto e il settimo capitolo della saga, che abbandonano la classica visuale isometrica dall’alto e provano a sperimentare con una visuale 3D in prima persona.

La saga di Syndicate è forse un po’ meno famosa. Il reboot tentato da Electronic Arts nel 2012, oltre a snaturarne il gameplay, è stato un vero flop! I primi due capitoli di questa saga vi faranno immergere in un mondo cyberpunk distopico e governato dalle megacorporazioni che si fanno guerra. I due titoli sono degli strategici con elementi RPG, nei quali dovrete guidare un team di agenti corporativi ciberneticamente potenziati tra le varie missioni.

Non vi è alcun dubbio che proprio il Deus Ex del 2000 ha preso ampiamente ispirazione proprio dalla saga di Syndicate, per ambientazione e parte del gameplay.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Quindi non indugiate ulteriormente e correte a riscattare questi quattro titoli. Poi fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Fonte: Good Old Games