Se pensate che Google Stadia possa offrire giochi a prezzi competitivi, probabilmente vi state sbagliando. A quanto pare i prezzi dei giochi saranno in linea con quelli delle altre console.
A chiarirlo è stato Phil Harrison, boss di Stadia: “Non capisco perchè dovrebbero costare di meno“, ha dichiarato in modo piuttosto esplicito.
“Il valore aggiunto di Stadia è che vi permette di giocare su qualsiasi schermo, TV, PC, laptop, tablet, smartphone. Credo che questo abbia un certo valore per i giocatori“, ha aggiunto Harrison.
“Ci troviamo in un momento di transizione. Non ogni sviluppatore e publisher sono pronti per spostarsi su un sistema ad abbonamento. E onestamente non lo sono neppure tutti i gamer. Quindi abbiamo deciso di dare ai giocatori la possibilità di scegliere e in tutti i casi non avranno bisogno di un sofisticato dispositivo da collegare alla TV“, ha concluso Harrison.
Google Stadia verrà lanciato nei prossimi mesi. Al momento sul sito ufficiale è possibile prenotare un pacchetto composto da controller in edizione limitata, Chromecast Ultra, tre mesi di abbonamento e altri tre mesi da regalare a un amico.
Fonte: Eurogamer