
La potenza di un PC fisso di fascia alta e la portabilità offerta da Steam Deck, vi sembra solo un sogno? Da oggi invece è realtà! Questo perché ora è disponibile l’app nativa di GeForce Now per la portatile di Valve, e anche le altre handheld di ASUS ROG, Lenovo e MSI.
Annunciata al CES 2025, è la prima app ufficiale sviluppata da NVIDIA per il dispositivo handheld di Valve. Con questa nuova applicazione, sarà possibile effettuare lo streaming dei giochi per PC con qualità massima e in modo più semplice e accessibile che mai.
I giocatori potranno giocare a oltre 2.200 titoli da Steam, Epic Games Store, PC Game Pass e altri store, con prestazioni fino a 4K a 60fps, con supporto HDR, DLSS 4 e NVIDIA Reflex nei giochi supportati. Poiché il rendering avviene nel cloud e non sul dispositivo, l’autonomia della batteria aumenta fino al 50% rispetto alla riproduzione locale, permettendo sessioni di gioco più lunghe ovunque tu sia.
È possibile scaricare la versione dell’app di GeForce Now per Steam Deck dalla pagina ufficiale NVIDIA a questo indirizzo. In alternativa, sempre dalla stessa pagina potete scaricare le versioni per PC o handheld Windows 11, ma anche per MacOS, Chromebook, Android e iOS.