Google Stadia: in occasione del Black Friday vi propone un’offerta straordinaria sul kit Pemiere Edition!

Google Stadia

Il Black Friday è arrivato anche per , che propone a tutti i nuovi utenti una interessantissima offerta per lanciarsi subito in gioco!

Solamente per pochi giorni sarà possibile far vostro il kit Premiere Edition a soli 22,22 euro, anziché 79,99 euro (con spedizione gratuita). Questo kit include tutto il necessario per trasformare un monitor o una TV in una perfetta postazione da gaming accessibile immediatamente. Nel kit troverete un dongle Chromecast Ultra e l’innovativo controller Stadia che collegandosi direttamente ai server di gioco tramite wi-fi, va a ridurre l’input lag.

Questa super promozione è valida fino a venerdì 31 dicembre 2021, salvo esaurimento scorte. Vi suggeriamo quindi di affrettarvi per approfittare di questa offerta finché ci sono scorte.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Una volta ricevuto Chromecast Ultra e controller, vi basterà collegarlo alla TV e la vostra rete wi-fi per entrare subito in gioco. Infatti non ci sarà bisogno di installare giochi o scaricare le patch, l’avvio sarà davvero immediato!

Le potenzialità di Stadia sono indicate soprattutto a coloro che non hanno un PC da gaming di fascia medio-alta o non possono permettersi una scheda da gaming visti i prezzi alle stelle di questo periodo. Con non servirà alcun hardware specifico, ma solamente una buona connessione internet. Vi basterà accedere tramite browser Chrome da PC oppure tramite il dongle Chromecast Ultra presente in questo kit e potrete immediatamente giocare.

Nel catalogo (che potete scoprire a questo indirizzo) sono presenti titoli del calibro di Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6, Borderlands 3, Control Ultimate Edition, 2077, DOOM Eternal, FIFA 22, Life is Strange True Colors e tanti altri.

Vi ricordiamo anche di collegarvi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte dove stiamo segnalando tutte le migliori promozioni del Black Friday, oltre a monitorare costantemente la situazione dei restock di PlayStation 5 e Xbox Series X.