Gran Turismo 7: due nuove Ferrari, tantissime modifiche estetiche e una nuova misteriosa modalità di gioco!

Gran Turismo 7

Quando mancano ormai poco più di tre mesi all’uscita di Gran Turismo 7; emergono su Twitter nuove informazioni ufficiali rilasciate da alcuni opuscoli omaggio nei negozi giapponesi. L’utente Twitter qua sotto ha avuto l’accortezza di pubblicare tutte le varie foto e, anche senza presenza di traduzione, le immagini lasciano intuire alcuni dettagli.

Innanzitutto possiamo notare la presenza di due vetture non ancora annunciate, ovvero la Ferrari F8 Tributo e la F12 Berlinetta. Anche il trafiletto dei concessionari lascia intendere la presenza di ben 60 marchi, a dispetto dei 48 che avevamo potuto contare prima.

Si rinnova anche la presenza del concessionario dell’usato che, riproponendo la stessa formula degli scorsi capitoli, darà a disposizione veicoli su base giornaliera. In particolare, nel concessionario dell’usato troveremo vetture risalenti a prima del 2010, un po’ come nella realtà, e tali vetture non saranno invece presenti nel concessionario di auto nuove.

Presente all’appello anche il negozio di tuning che proporrà le solite funzioni per modificare pneumatici, freni, sospensioni. Non solo, potremo sovralimentare l’auto tramite turbo e compressori, aumentare la rigidità del veicolo e ridurre il peso. Inoltre 600 diverse modifiche volte a migliorare l’aerodinamica! In soldoni, ci saranno centinaia di diversi componenti estetici da installare sulle vetture, un numero davvero notevole!

Nella foto d’esempio possiamo notare una Nissan Skyline R34 con un widebody dal costo di 50.000 cr, al cambio europeo. Farà ritorno anche il centro patenti che, per la gioia di molti, offrirà sfide sempre più toste per ottenere patenti che potranno far partecipare a gare con cilindrate sempre più alte.

la sezione successiva è intitolata “Mission Challenge“, dove possiamo trovare, oltre alle solite missioni, anche alcuni elementi leggermente più insoliti.‎‎ Troviamo ad esempio le corse “zero-yon” (0-400m drag racing), le sfide drift, la “Fastest Challenge” ed una misteriosa modalità “Race With Music“.

Confermate anche le 91 piste, comprese quelle storiche dei primi Gran Turismo, e le oltre 2.500 scene per Scapes per poter fotografare le vostre auto nei luoghi più mozzafiato di tutto il mondo. Insomma, nuove informazioni capaci di soddisfare ancora per un po’ i grandi fan della serie!

Ricordiamo che Gran Turismo 7 uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5, con data fissata al 4 marzo 2021. Il gioco conterrà, al lancio, 91 tracciati e 428 veicoli! Inoltre, sfrutterà il DualSense e la potenza di PlayStation 5 per offrire un’esperienza, pad alla mano, totalmente diversa da quella su PS4!

Fonte: GTPlanet