La dimostrazione del nuovo Spider-man targato Insomniac vista all’E3 di quest’anno ha sicuramente esaltato molti giocatori, desiderosi da troppo tempo di poter rimettere le mani su un titolo dedicato all’uomo ragno degno di alcune vecchie glorie del passato.
A dare ulteriore prova di quanto gli sviluppatori si stiano impegnando per creare l’esperienza da arrampicamuri definitiva, arrivano nuove dichiarazioni pubblicate su Twitter in merito alla grandezza dell’area di gioco.
Stando a queste parole, la mappa sarà “parecchio più grande” di quella già estesa vista in Sunset Overdrive, titolo sviluppato sempre da Insomniac in esclusiva per Xbox One.
Potremmo dunque divertirci ad oscillare tra i palazzi fino allo sfinimento e scoprire tutti i particolari che solo il nostro senso di ragno saprà farci cogliere.
É anche lecito aspettarsi che un’ambientazione così grande non faccia da semplice punto di collegamento tra missioni principali e secondarie; se c’è una cosa nessuno vorrebbe vedere è un enorme parco giochi completamente vuoto, come accaduto nei titoli più recenti aventi per protagonista Peter Parker.
Ogni riferimento ad Amazing Spider-man 2 è del tutto causale.