GTA 5: FENOMENALE con oltre 1000 mod installate su PC con una Nvidia RTX 3090!

GTA 5

Ma c’è davvero tutto questo bisogno di GTA 6? Guardate questo video realizzato utilizzando con l’aggiunta di oltre 1.000 mod, su un PC di fascia alta dotato di scheda 3090.

Banner Telegram Gametimers 2

Quello che vedrete nei circa otto minuti di filmato è qualcosa di davvero spettacolare. Il gioco originale è stato totalmente stravolto nell’aspetto grafico, dandogli quel tocco di next-gen che ci auguriamo possa avere la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X che sta sviluppando Rockstar Games.

Ray Tracing in tempo reale spinto al massimo, condizioni atmosferiche variabili che impattano sull’asfalto, e tanto altro. Tanta magnificenza però ha un costo, soprattutto se considerate di voler giocare in @60fps. Le risorse richieste sono piuttosto elevate e vi servirà un PC discretamente potente per far girare così come lo vedete.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ovviamente non tutte e oltre le 1.000 mod servono per ottenere un risultato simile, anzi molte non riguardano affatto l’aspetto grafico del gioco. Sappiate che per ottenere un risultato più o meno simile ne bastano poche, infatti vi suggeriamo di installare le quattro più popolari:

Se invece non siete in possesso di un PC da gamigng di fascia alta, potrete comunque dare un piccolo twist al gioco utilizzando uno o tutti i codici presenti in GTA 5. E non preoccupatevi di seminare panico e distruzione tra le strade, perchè si è scoperto che pur essendo i più pacifisti possibile dovrete eliminare almeno 726 NPC per completare il gioco!

Buona Visione!