La data d’uscita di GTA 6 è ancora lontana, ma le aspettative intorno al nuovo capitolo della celebre serie di Rockstar Games sono già altissime. Durante l’ultimo incontro con gli investitori, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato che GTA 6 avrà un impatto positivo sulla compagnia francese.
La paura è che GTA 6 possa attirare su di sé tutte le attenzioni dei videogiocatori nel 2025. Tuttavia, Yves Guillemot si dice tranquillo a riguardo e ritiene che il gioco darà una grossa mano a Ubisoft: “In passato, ogni volta che c’è stato un lancio grande come quello di GTA, tantissime persone sono tornate nell’industria, aiutando anche le vendite degli altri giochi. Accadrà sicuramente lo stesso. Stiamo valutando il fenomeno e ci stiamo organizzando intorno al lancio di quel gioco“.
Inoltre, il CEO di Ubisoft si è espresso così anche sulla data d’uscita di GTA 6: “Non sappiamo esattamente quando uscirà. Riteniamo che sarà più vicino al nostro anno fiscale ’26 che al ’25. Ma quello che abbiamo verificato è che in generale dovrebbe essere positivo per il mercato e abbiamo fatto un buon lancio con l’arrivo di GTA 5 e di GTA 5 Online, ogni volta siamo stati in grado di generare entrate e profitti davvero buoni con i giochi che abbiamo lanciato“.
Nel frattempo, Lawrence Sullivan, noto come il Joker di Miami, ha avanzato più volte delle richieste a Rockstar Games convinto che la compagnia abbia palesemente copiato la sua persona in GTA 6. L’ultima proposta è di 10 milioni di dollari più il doppiaggio del ‘suo‘ personaggio. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: IGN