Take-Two ha confermato, durante un resoconto finanziario, che GTA 6 uscirà durante l’autunno del 2025. Sfuma definitivamente la possibilità, oramai sempre più remota, che il gioco potesse arrivare già durante la primavera del prossimo anno. La volontà di Take-Two nel vedere Rockstar Games fare il possibile per lanciare il “Grand Theft Auto definitivo” appare chiara anche dalle previsioni in vista degli anni fiscali 2025, 2026 e addirittura 2027, dove la compagnia si aspetta una crescita notevole.
GTA 6: le aspettative di Take-Two sui guadagni crescono giorno dopo giorno
“Mentre ci addentriamo nell’anno fiscale 2025 con uno slancio positivo, ci aspettiamo Net Booking passare da 5,55 miliardi di dollari a 5,65 miliardi. Le nostre previsioni riflettono un restringimento della finestra precedentemente stabilita da Rockstar Games, dall’anno 2025 all’autunno 2025, per Grand Theft Auto VI. Siamo molto fiduciosi che Rocsktar Games offrirà un’esperienza di intrattenimento senza precedenti e le nostre aspettative per l’impatto commerciale del titolo continuano a crescere”, spiega Take-Two.
“Guardando al futuro, crediamo che la nostra compagnia sia pronta a raggiungere nuovi livelli di successo e prevediamo una crescita sequenziale di Net Booking per gli anni fiscali 2025, 2026 e 2027. Con la realizzazione della nostra pipeline, siamo fiduciosi di migliorare i nostri margini e offrire ai nostri azionisti un rendimento da leader del settore”. Con questo annuncio, molti inevitabilmente stanno iniziando a domandarsi se presto possa arrivare o meno il tanto atteso Trailer #2. Qualche indizio c’è, poi chissà.
Fonte: Take-Two