GTA IV: Rockstar annuncia che ora è retrocompatibile su Xbox One

Rockstar annuncia che tutte le versioni di GTA IV, da GrandTheft Auto IV e GrandTheft Auto IV: Episodes from Liberty City, fino a Grand Theft Auto IV: The Complete Edition sono ora retrocompatibili con Xbox One. I possessori dell’edizione digitale potranno semplicemente scaricarla dal proprio elenco giochi nella sezione “Pronto per l’Installazione” della propria Xbox One. Chi ha una copia fisica dovrà invece inserire il disco della versione Xbox 360 nella propria Xbox One e poi iniziare il download. Chi ha già dei salvataggi originali di GTA IV sul Cloud di Xbox 360, potrà ora trasferirli nella nuova versione del gioco.

Chiunque non abbia ancora acquistato Grand Theft Auto IV, invece, potrà ora comprarlo dall’Xbox Store di Xbox One, insieme alle espansioni The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony.

Rockstar, per celebrare l’arrivo di GTA IV su Xbox One, metterà in palio alcuni premi. Un fortunato membro del suo Social Club potrà vincere un pack commemorativo dedicato al titolo, composto da un bersaglio per freccette, una stecca da biliardo, una rappresentazione della Statua della Felicità, una targa, il mousepad TW@ e una collezione di magliette dedicate a GTA IV. Ad altri dieci fortunati saranno invece regalati la targa dedicata al gioco e il mousepad TW@.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech