Rockstar Games ha appena annunciato GTA+, ossia un abbonamento esclusivo per Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5 dedicato a GTA Online che sarà disponibile dal 29 marzo. Questo abbonamento, dal costo di 5,99€ al mese, conferisce al giocatore diversi vantaggi economici, con soldi caricati mensilmente, upgrade gratuiti, livree regalate e bonus esperienza per gli eventi.
Un abbonamento che sicuramente farà discutere non poco i giocatori, i quali da anni ormai si lamentano della tendenza di Rockstar Games di spingere troppo sulle microtransazioni. Detto questo, con il primo mensile di GTA+ i giocatori riceveranno un sacco di vantaggi che faciliteranno non poco la vita online.
Questi vantaggi verranno poi aggiornati di mese e mese, dunque chi inizierà dopo non si troverà a bocca asciutta. Più semplicemente, perderà i contenuti dei mesi precedenti, sempre che questi non si ripetano. In ogni caso, i bonus del primo mese (dal 29 marzo al 27 aprile) sono i seguenti.
- 500.000 GTA$ accreditati direttamente sul conto Maze Bank
- La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao’s Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW
- L’autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Chi possiede già un’autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo
- I costi dell’abbonamento all’Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell’Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 GTA$ durante questo periodo
- Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius
- La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.
- La livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali
- Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina
- 3X GTA$ e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works
- 2X Reputazione dell’Autoraduno nella serie di gare clandestine
E voi che ne pensate, Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, vi rimandiamo al confronto di Digital Foundry sulla versione PlayStation 5 del gioco, paragonata a quella per PC.
Fonte: Rockstar Games