GTA Online festeggia il Natale con tante novità, ecco quali

Tantissime novità anche per in queste vacanze natalizie da poco cominciate che si apprestano a diventare molto movimentate nel controparte online dell’ultimo capitolo della saga Grand Theft Auto di Rockstar Games.

Tanti oggetti attendono già da ora tutti i frequentatori dei negozi del gioco. Tra questi troviamo ovviamente tutte le introduzioni a tema del Natale 2015, ma anche una nuova supercar appena da Benny’s Original Motor Works: la Truffade Nero e Nero Custom.

da quel tempio della modifica che risponde al nome di Benny’s Original Motor Works, la Nero è uno spettacolo da guardare grazie alle sue linee flessuose, ma è anche altamente personalizzabile e dotata di una potenza non indifferente. Durante la stagione natalizia tieni gli occhi aperti per non perderti gli altri veicoli speciali arrivati da Benny’s con l’ di GTA Online: Import/export”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Prima di lasciarvi a un’immagine della nuova bellissima auto, vi rimando al sito ufficiale di GTA Online per visionare, nel dettaglio, tutte le novità giunte per festeggiare il Natale.