Anche Grand Theft Auto V si appresta a festeggiare l’arrivo della festività di Halloween con tanti nuovi contenuti horrorifici dedicati a tutti i fedeli fan del gioco sviluppato da Rockstar Games.
A partire da questo venerdì, tutti i giocatori di GTA Online godranno dell’arrivo di una nuova motocicletta, la LCC Sanctus, una nuova modalità Competizione pregna di sangue (Beati vs Dannati) e molti altri contenuti dedicati al dì di festa.
Inoltre, fino al 7 novembre, sarà possibile festeggiare l’anniversario di GTA Online con tantissimi sconti su alcuni dei contenuti aggiunti in questi ultimi tre anni passati dal lancio ufficiale di Grand Theft Auto V.
Ecco cosa ci dice il comunicato ufficiale divulgato dalla società:
“Grazie al suo design ricco di teschi spettrali, la Sanctus è un mezzo che incute timore. Salta in sella per la tua prossima scorribanda di mezzanotte e terrorizza a morte qualsiasi passante. La nuova modalità Beati vs Dannati è un classico scontro tra il bene e il male, in cui orde di demoni e schiere di angeli si daranno battaglia per accaparrarsi il diritto di regnare. A movimentare il conflitto ci sarà un ciclo giorno/notte della durata di 60 secondi per ciascuna fase: la notte sarà alleata dei diavoli, il giorno degli angeli. I bonus conferiti dal periodo favorevole includono maggiore resistenza ai danni, più salute e armi migliori. Infine, oggetti e veicoli classici che hanno caratterizzato gli Halloween passati di GTA Online faranno il loro ritorno, insieme a dei bonus speciali della Settimana evento di cui parleremo più a fondo venerdì”.