GTA V: in arrivo tanti contenuti per Halloween

gta v

Anche si appresta a festeggiare l’arrivo della festività di con tanti nuovi contenuti horrorifici dedicati a tutti i fedeli fan del gioco sviluppato da .

A partire da questo venerdì, tutti i giocatori di GTA Online godranno dell’arrivo di una nuova motocicletta, la LCC Sanctus, una nuova modalità Competizione pregna di sangue (Beati vs Dannati) e molti altri contenuti dedicati al dì di festa.

Inoltre, fino al 7 novembre, sarà possibile festeggiare l’anniversario di GTA Online con tantissimi sconti su alcuni dei contenuti aggiunti in questi ultimi tre anni passati dal lancio ufficiale di .

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ecco cosa ci dice il comunicato ufficiale divulgato dalla società:

“Grazie al suo design ricco di teschi spettrali, la Sanctus è un mezzo che incute timore. Salta in sella per la tua prossima scorribanda di mezzanotte e terrorizza a morte qualsiasi passante. La nuova modalità Beati vs Dannati è un classico scontro tra il bene e il male, in cui orde di demoni e schiere di angeli si daranno battaglia per accaparrarsi il diritto di regnare. A movimentare il conflitto ci sarà un ciclo giorno/notte della durata di 60 secondi per ciascuna fase: la notte sarà alleata dei diavoli, il giorno degli angeli. I bonus conferiti dal periodo favorevole includono maggiore resistenza ai danni, più salute e armi migliori. Infine, oggetti e veicoli classici che hanno caratterizzato gli Halloween passati di GTA Online faranno il loro ritorno, insieme a dei bonus speciali della Settimana evento di cui parleremo più a fondo venerdì”.