Telltale Games ha finalmente pubblicato le prime immagini della sua prossima avventura grafica, Guardians of the Galaxy. Purtroppo la data del gioco non è ancora stata annunciata, ma sappiamo che è previsto per quest’anno. Inoltre, vista l’uscita nei cinema del film Guardians of the Galaxy Vol. 2 il prossimo 25 aprile, una distribuzione in quel periodo avrebbe più che senso.
Per quanto riguarda la storia, sappiamo che sarà incentrata su uno speciale artefatto che Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot cercheranno di recuperare prima che lo faccia un misterioso nemico. Il cast vedrà Scott Porter (The Walking Dead: The Telltale Series) nelle vesti di Star-Lord, Emily O’Brien (Ombra di Mordor) in quelle di Gamora, Nolan North (Uncharted) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) in quelli di Drax e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) a prestare la voce a Groot.
We're happy to share the first screenshots of @Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series! ?- https://t.co/BB2p1Ut7l7 pic.twitter.com/H0THiIoDr3
— Telltale Games (@telltalegames) March 9, 2017