Halloween archiviato. Mariah Carey lo sa e si scongela in vista del natale!

La regina del pop si è svegliata dal suo sonno estivo, pronta a portarci - ancora - All I Want For Christmas Is You

mariah carey babbo natale christmas

La notte più spaventosa dell’anno, Halloween, è ora lontana 364 giorni (ciao amanti di A Nightmare Before Christmas). Questo significa che è iniziato uno dei periodi più difficili dell’anno e no, non mi sto riferendo alla No Nut November. Si apre – semi ufficialmente – la stagione natalizia con tutto ciò che ne consegue. Addobbi, frenesia per lo shopping e canzoni. Come ogni anno, quando arriva novembre, sono due le persone che cominciano a scaldare l’ugola: Michael Bublè e Mariah Carey. Mentre attendiamo l’avvento dell’annuale Whamageddon (tentare di evitare l’ascolto di Last Christmas degli Wham dal 1° dicembre alla notte di natale ed entrare così nel Whamlalla), la regina del Pop sa bene che presto la sua “All I Want for Christmas Is You” subirà la periodica impennata di ascolti su Spotify e YouTube.

Esattamente come 12 mesi fa fa, anche per il 2023 la regina del Pop ha deciso di celebrare l’avvicinarsi dell’inverno con un simpatico video al grido di “It’s Time”. Sul suo canale Instagram, infatti, è presente il reel che vi proponiamo di seguito.

L’artista è oramai consapevole di essere diventata un vero e proprio meme dell’internet. A differenza di Shahram Shabpareh – la cui Pariya torna ogni 8 di gennaio su tutti i social – Mariah Carey ne approfitta un po’ e stuzzica i suoi fan con la simpatia. Lo fa anche con un certo anticipo. Negli Stati Uniti, infatti, la stagione natalizia si considera iniziata solo dopo il Giorno del Ringraziamento. Il Thanksgiving del 2023 cade quest’anno il 23 di novembre (lo scorso anno era il 2022). Lei, Mariah, lo sa ma sa anche che da qui alle prossime settimane, gli assegni delle royalties si faranno parecchio sostanziosi e festeggia, come è logico che sia.

A noi, invece, tocca prepararci a un sempre più intenso e massiccio bombardamento audio in ogni dove. Alla radio mentre siamo in coda in auto, in fila al supermercato o tra le corsie dei negozi. E poi ci toccherà l’albero, il presepe, la corsa per i regali dell’ultimo minuto, la sfida panettone vs. pandoro, lo zio simpatico che urla ambo!” al primo numero estratto a tombola…

Mariah, ok “It’s Time”. Però che ansia.

FONTEMariah Carey