Halo Infinite, o meglio la sua campagna, è disponibile da meno di una settimana e già si registra il primo record di completamento della campagna nel minor tempo possibile.
Infatti la community degli speedrunner all’uscita di ogni nuovo titolo di spessore si da battaglia per stabilire il miglior record di completamento del gioco, e ovviamente Halo Infinite, la nuova fatica di 343 Industries non ha fatto eccezione. Infatti al momento pare che qualcuno sia riuscito a raggiungere i titoli di coda del gioco in meno di due ore di gioco.
In rete ovviamente, sono già comparsi i primi video delle speedurn di Halo Infinite attestate sotto le due ore di gioco, esattamente come quella dell’utente di Jasper Gaming di cui il filmato in calce, che ha completato il titolo in 1:59:26.
Tenendo conto di come il titolo sia ancora fresco d’uscita, è molto probabile che nei prossimi giorni vedremo dei tempi di completamento anche inferiori a questo riportato, soprattutto quando verranno scoperti ancor più nuovi glitch e trucchi vari per accelerare il tempo per completare il gioco.
Ultima cosa, ma non per questo meno importante, va segnalato che queste speedrun sotto le due ore, sono state fatte con la difficoltà di gioco impostata a Facile, dunque con nemici molto meno aggressivi del normale.
Tenendo conto che per terminare la campagna ci vogliono circa 10 ore (senza calcolare eventuali obiettivi secondari, trofei e altri extra), portarla a termine sotto le due ore resta comunque un record degno di nota.
Nel frattempo alcuni utenti hanno segnalato all’interno di Halo Infinite una citazione ad Aldo, Giovanni e Giacomo, celebre trio comico italiano.
E voi cosa ne pensate, avete già stabilito qualche record su Halo Infinite? Cosa ne pensate del gioco? Se volete potete leggere la nostra recensione alla campagna single player del gioco.
Fonte: Jasper Gaming