Master Chief sta per tornare, seppur solo sul piccolo schermo. Paramount ha infatti svelato il trailer della Stagione 2 di Halo, la serie TV che ha debuttato due anni fa su Paramount+. In Italia, è stata trasmessa su Sky Atlantic. La serie si è rivelata essere un successo globale e, nonostante la critica e i fan più storici ne siano rimasti scottati, con addirittura il creatore che non la ritiene “l’Halo che ha creato“, essa ha portato a un considerevole aumento di abbonati a Paramount+.
Pablo Schreiber torna nei panni dello Spartan, Master Chief. Durante il mese di maggio, l’attore aveva pubblicato un po’ di foto dal set in occasione della fine delle riprese. Nel trailer, possiamo vedere Chief affrontare un gruppo di Elite armati di Lama Energetica, oltre che diversi scorci sulla civiltà umana e sugli altri Spartan che proprio Chief dovrà guidare.
La breve sinossi, pubblicata in descrizione sotto il trailer, recita: “Master Chief John-117 guida il suo team di Spartan d’elite contro la minaccia aliena nota come Covenant. Essendo la migliore spewranza dell’umanità per vincere questa guerra, Joh-117 scopre il suo profondo legame con una misteriosa struttura aliena che conserva la chiave per la salvezza della razza umana… o la sua distruzione. L’Halo”. La serie uscirà l’8 febbraio 2024.
Fonte: Paramount Plus