Halo: parla il creatore del gioco Marcus Lehto sulla serie tv. “Non è l’Halo che ho creato io”

Halo serie TV series second trailer release date march 24th Paramount plus

La prima stagione di Halo è volta al termine e i seguito dai fan non è stato molto positivo. Per questo motivo, il co-creatore del gioco originale Marcus Lehto ha parlato della serie prodotta da Paramount, dopo nove anni dall’annuncio ufficiale del primo titolo videoludico. La serie incentrata sul gioco ha deluso molto e non è riuscita ad avvicinarsi ai risultati del videogioco.

Lehto sull’adattamento di Halo ha dichiarato: “Non sono sicuro quale sia la fonte di ispirazione per lo show. Non è l’Halo che ho creato io. Non ho mai detto che non mi è piaciuto. Semplicemente è diverso dall’Halo che ho contribuito a creare. È come se fosse un altro universo“.

Su alcuni elementi dello show molto intriganti: “In realtà mi piacciono alcune delle scene di battaglia. L’ è divertente e c’è della VFX di qualità. In particolare gli effetti dei colpi del plasma nel primo episodio sono perfetti. Io non ho mai detto che odio lo show. Alcune parti sono interessanti. Sono solo confuso da alcune scelte che hanno fatto e che sembrano lontane dall’opera che ho aiutato a creare”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A quanto pare quindi, la serie di Halo non è così simile al gioco, quanto Paramount vorrebbe far sembrare.

Halo Infinite è disponibile su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC, ed è incluso su Xbox Game Pass e PC Game Pass. Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco ha anche un libro di ricette, ma questo ha fatto infuriare alcuni giocatori con molto tempo libero.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Eurogamer