Per la gioia di tutti gli appassionati del Wizarding World, Harry Potter e la Pietra Filosofale celebrerà il suo ventesimo anniversario con l’uscita del Blu-Ray in 4K. Warner Bros ha annunciato che la nuova edizione in tre dischi del celebre capolavoro uscirà il 16 agosto, e includerà una nuova modalità di visione, per la gioia degli appassionati.
I film di Harry Potter sono entrati nell’immaginario collettivo e il primo capitolo della serie ha un posto speciale nel cuore di molti. Il nuovo Blu-Ray strizza l’occhio ai fan di vecchia data, e includerà una nuova modalità di visione che permetterà di farci provare di nuovo la meraviglia di quando abbiamo visto il film per la prima volta da bambini.
Con il nuovo disco bonus, i fan avranno accesso a una serie di contenuti extra. La novità preminente di questa edizione Blu-Ray è la “Magical Movie Mode“.
La nuova modalità offre un nuovo format di visione per il capolavoro fantasy. I contenuti esclusivi nel disco bonus comprendono i commenti del regista Chris Columbus, scene tagliate, quiz e momenti del film rivisitati con audio ed effetti grafici alternativi.
Nonostante che una semplice uscita di un Blu-Ray possa sembrare poco per celebrare l’universo di Harry Potter, non c’è molto altro da aspettarsi dalla saga. Una reunion del cast probabilmente non avverrà, e Bonnie Wright (Ginny Weasley) ha messo a tacere tutte le voci su un possibile reboot del franchise. Ma diciamoci la verità, una tranquilla serata in casa a goderci il primo Harry Potter in 4K è il modo migliore per festeggiare il suo ventesimo anniversario.
Potete già prenotare la vostra copia qui:
Fonte: ThedigitalFix