Hazbin Hotel, Stagione 3 e 4 annunciate ancor prima di vedere qualcosa sulla Stagione 2

Hazbin Hotel serie TV Amazon Prime Video

Hazbin Hotel deve aver convinto i vertici di Prime Video, perché prima ancora che noi comuni mortali potessimo posare gli occhi su qualsiasi cosa riguardante la Stagione 2, Amazon ha annunciato che la serie TV musical avrà una Stagione 3 e una Stagione 4. Non abbiamo date, non abbiamo dettagli né nulla. Solo un breve video di conferma con Charlie Morningstar che spunta con un sorriso a 32 denti nel video.

Hazbin Hotel: la prima stagione si è rivelata un successo di critica e views

Forse questo è l’annuncio più inaspettato, più che altro perché non sappiamo effettivamente a che punto della storia siamo (e quanto siamo lontani dall’eventuale ‘crossover’ con Helluva Boss), però il successo della serie TV aveva già lanciato qualche segnale a riguardo. Hazbin Hotel si è infatti confermata essere una hit, nonché una delle serie animate più seguite sulla piattaforma, continuando dunque lo slancio avuto con la puntata pilota pubblicata sul canale di VivziePop, pseudonimo di Vivienne Medrano.

Le canzoni della serie TV hanno registrato centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube e altrettante riproduzioni su Spotify, e questo in ogni lingua disponibile. Hazbin Hotel è stata acclamata non solo per il setting particolare e la qualità delle canzoni, tra cui spiccano star di Broadway come Alex Brightman e Jeremy Jordan, ma anche per la notevole qualità dei vari adattamenti. L’adattamento nostrano, le cui canzoni sono state adattate da Rossa Caputo, voce di Charlie, rientra tra quelli maggiormente acclamati dai fan di tutto il globo per la qualità delle loro canzoni e l’interpretazione dei doppiatori.

A spiccare, un po’ come per il doppiaggio originale, è stata Poison, cantata da Riccardo Suarez (voce di Aegon II Targaryen in House of the Dragon, ora nel pieno della seconda stagione). Ironico, se consideriamo le origini italo-americane di Angel Dust. Music Bento e Rossa Caputo hanno inoltre adattato anche alcune delle canzoni (ufficiali e non) antecedenti alla serie, come Addict e Insane.

Durante il San Diego Comic-Con ci sono state novità relative anche a Invincible, con annessa Stagione 4, e Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2. I fan di The Boys possono inoltre godere di una serie TV prequel intitolata The Boys: Vought Rising, con protagonisti Soldier Boy e Liberty.

Fonte: Prime Video