Hazbin Hotel, trailer italiano per la serie TV animata Amazon

Hazbin Hotel serie TV Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha svelato il primo trailer ufficiale di Hazbin Hotel, serie TV in uscita il 19 gennaio creata da Vivienne Medrano (in arte VivzieOop) e che continuerà quanto iniziato dall’artista quattro anni fa con l’episodio pilota, attualmente a quota 93 milioni di visualizzazioni su YouTube, mentre il doppiaggio fatto dai fan è stato visto quasi due milioni di volte. Probabilmente sono state proprio queste visualizzazioni a spingere Amazon a doppiarla in italiano. Già prevista anche una seconda stagione.

La serie, una commedia musicale, è incentrata su Charlie Morningstar, Principessa dell’Inferno nonché figlia di Lucifero. Charlie intende redimere i demoni che popolano l’inferno col fine di ridurre la sovrappopolazione del regno. Un’impresa ovviamente più difficile a dirsi che a farsi. Esattamente come nell’episodio pilota, questa prima stagione di Hazbin Hotel sarà irriverente e indirizzata a un pubblico maturo.

L’episodio pilota di Hazbin Hotel è stato pubblicato nel 2019, a cui è seguito poi un video musicale speciale incentrato su Angel Dust intitolato Addict. Il successo è stato tale da spingere Vivienne Medrano a creare una web-serie spin-off intitolata Helluva Boss. Ambientata nello stesso universo narrativo, questa serie tende a focalizzarsi più sulla società che popola l’inferno. Attualmente, una seconda stagione è disponibile su YouTube. Dai fan, invece, è arrivata “Insane”, canzone ispirata da Alastor il Radio Demon.

Fonte: Amazon Prime Video Italia