Nel corso del San Diego Comic-Con 2024 è stato svelato un nuovo trailer ufficiale di Hellboy: The Crooked Man, il nuovo reboot cinematografico dedicato al celebre supereroe creato da Mike Mignola. Questo secondo trailer, arrivato a distanza di poche settimane dal primo, introduce alcuni nuovi personaggi.
Hellboy: The Crooked Man fungerà da secondo reboot dopo l’insuccesso di quello del 2019 con David Harbour. Nel secondo reboot, il regista Brian Taylor ha pensato a un lungometraggio molto più vicino al fumetto originale potendo contare sulla collaborazione di Mike Mignola, il creatore di Hellboy, che si è occupato anche della sceneggiatura della pellicola insieme a Chris Golden.
La data di uscita ufficiale di Hellboy: The Crooked Man non è ancora stata annunciata. Al momento sappiamo solamente che è atteso entro il 2024. Il film è costato circa 25 milioni di dollari, una cifra sicuramente non esagerata rispetto alla media dei classici action movie.
Di seguito la sinossi ufficiale di Hellboy: The Crooked Man: “Negli anni ’50, la matricola del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense, ndr) Bobbie Jo Song è incaricato di consegnare un ragno al BPRD ma è costretto a chiedere aiuto ad Hellboy quando le cose si mettono male. Insieme, arrivano sugli Appalachi per indagare su l’Uomo Deforme, che è stato rispedito sulla Terra per collezionare anime per conto del diavolo”.
L’attore protagonista che vestirà i panni di RED sarà Jack Kesy, conosciuto soprattutto per The Strain e per un ruolo in Deadpool 2 di cui a breve arriverà il seguito. A farli compagnia troviamo Adeline Rudolph (Bobbie Jo Song), Jefferson White (Tom Ferrell), Leah McNamara (Effie Kolb), Joseph Marcell (Reverendo Watts), Hannah Margetson (Cora Fisher) e Martin Bassindale (l’Uomo Deforme).
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Ketchup Entertainment