È stata Bethesda a confermare le voci circolate negli ultimi giorni dopo l’evento organizzato da Xbox. Hi-Fi Rush è tra i quattro titoli destinati ad approdare su console diverse da quelle di casa Microsoft. Nello specifico, il rhytm-action-game di Tango Gameworks è atteso su PlayStation 5 questo 19 marzo. Gli altri tre titoli destinati altrove e già confermati sono Pentiment, Grounded e Sea of Thieves. I primi due arriveranno anche su Nintendo Switch, l’ultimo solo su PS5 e fine aprile.
Hi-Fi Rush su PlayStation 5: ecco il trailer di annuncio
Hi-Fi Rush è certamente uno dei giochi più apprezzati dello scorso anno tra tutte le esclusive di casa Microsoft. Durante i Game Awards ha portato avanti la bandiera di casa Microsoft. Amato dai videogiocatori, il titolo è pronto ad approdare su PS5 e ad espandere la sua platea di appassionati.
Il gioco arriverà su console Sony già completo dell’espansione Sfida arcade! che include due modalità di gioco aggiuntive: FEBBRE DA BPM! e TORRE ARCADE!
Facciamo un rapido ripasso: Pentiment è il primo a espandersi: è atteso su Nintendo Switch, PS4 e PS5 dal 22 febbraio. Segue proprio Hi-Fi Rush, atteso sulla sola PS5 il 19 marzo. A metà aprile (il 16) tocca invece a Grounded che, come Pentiment, arriverà su entrambe le console Sony e Switch. Chiude Sea of Thieves. Il piratesco arriverà il 30 aprile solo su PS5.
Fonte: Bethesda