Hi-Fi Rush è un successo a tutti gli effetti. Aaron Greenberg di Microsoft smentisce Jeff Grubb

hi-fi rush

Nel corso degli ultimi giorni Hi-Fi Rush, interessante esclusiva di casa Microsoft, è tornata al centro dell’attenzione. Questo a causa di alcune voci negative circa i risultati raggiunti nei primi mesi di vita del titolo. Come riportato dal noto giornalista e Insider Jeff Grubb, il successo in termini di ricavi di questo gioco sarebbe al di sotto delle aspettative per Microsoft. Tutto ciò nonostante il forte apprezzamento da parte dei fan. La situazione ora sembra essersi completamente ribaltata. Aaron Greenberg, Vicepresidente del reparto marketing della casa di Redmond, ha riportato che il gioco è in realtà un successo sotto tutti i punti di vista.

Con oltre due milioni di giocatori, Hi-Fi Rush si è rivelato dunque un grandissimo successo per Xbox. Come riportato da Greenberg su Twitter il gioco di Tango Gameworks, nonostante le voci che parlavano di completo fallimento, è un ottimo successo commercial. Il titolo avrebbe infatti superato qualsiasi aspettativa di Microsoft, dimostrando come gli sviluppatori siano in grado di dare vita ad ottime sorprese.

Hi-Fi Rush è stato un grandissimo successo per noi e per i nostri giocatori sotto ogni misura e aspettativa. Non potremmo essere più soddisfatti di quello che il team di Tango Gameworks ha realizzato con questa uscita a sorpresa” si legge nel posto di Greenberg.

Aspettando eventuali comunicazioni provenienti direttamente da Tango Gameworks vi ricordiamo che Hi-Fi Rush ha completamente stregato i giocatori. In brevissimo tempo il pubblico si è infati affezionato al titolo, con un occhio di riguardo per un personaggio in particolare. In molti infatti ora chiedono a gran voce che 808, il simpatico gattino del protagonista, diventi la nuova mascotte di Microsoft.

Ma ora diteci, voi avete giocato a Hi-Fi Rush? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto. Noi come sempre vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Twitter