Archiviati gli entusiasmi post Summer Game Fest possiamo tornare a concentrarci sull’attività quotidiana di developer, publisher e protagonisti. Sul palco gestito da Geoff Keighley ci aspettavamo di vedere Hideo Kojima. Al suo posto, invece, la sorte ci ha regalato Nicolas Cage. L’attore, come saprete, parteciperà come guest-star in Dead By Daylight. L’attore vestirà i panni del cacciatore ma non quelli di uno dei suoi personaggi (magari il recente Dracula che affianca il Renfield di Nicholas Hoult).
Difficile ipotizzare una collaborazione tra le due parti ma non impossibile. Per avere una effettiva conferma bisognerà attendere una eventualmente serie di foto provenienti dalle strutture di face-capture come quelle già postate da Hideo Kojima nei casi di Shiolli Kutsuna e Elle Fanning. Non ci resta che sognare un cameo di Cage in Death Stranding 2. In fondo, il primo capitolo della serie con protagonista Norman Reedus ha visto una enorme partecipazione di personalità del mondo dello spettacolo e dello sviluppo nei panni di preppers vari (basti pensare a Sam Lake, Geoff Keighley o Conan O’Brian).
Death Stranding 2 è al momento in fase di sviluppo e dovrebbe arrivare in esclusiva temporanea su PlayStation 5. KojiPro è impegnata anche con Microsoft a un progetto diverso e basato sulla tecnologia cloud. Esiste il dubbio circa un possibile terzo gioco.
With our dear Nicolas Cage. pic.twitter.com/nOC3zcxzvS
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 15, 2023
Qualcuno però si sbraccia già in commenti e battute come la successiva dove qualcuno suggerisce che Cage possa arrivare su Death Stranding 2.
Nic Cage delivering boxes in DS2? pic.twitter.com/XOLubGuAxA
— MADMONQ® (@madmonq) June 15, 2023
Fonte: KojiPro