Death Stranding 2: scansioni 3D effettuate in USA e Europa. Kojima svela nuovi dettagli

death stranding 2 ds2 hideo kojima productions

Sin dal suo annuncio nel corso dei The Game Awards lo scorso dicembre, Death Stranding 2 è al centro dell’attenzione. Le informazioni arrivano con il contagocce, ma questo non impedisce al seguito del gioco nato dalla brillante mente di Hideo Kojima di essere uno dei titoli più attesi dell’ultimo periodo. Ed è proprio il papà di Metal Gear Solid che nelle ultime ore ha svelato alcuni interessanti dettagli legati alla produzione di questo ambizioso progetto.

Secondo quanto riferito da Hideo Kojima, per Death Stranding 2 le scansioni 3D degli ambienti sono avvenute in diverse location sparse tra Stati Uniti e Europa. Questo porta ad ipotizzare che anche in questo secondo capitolo i giocatori si ritroveranno a viaggiare tra meravigliosi paesaggi in grado di lasciare senza fiato. Per quanto riguarda invece le sequenze di mo-cap, queste hanno avuto luogo a Los Angeles, con l’intero cast riunito. Le session di ridoppiaggio invece si sono svolte singolarmente in base ai diversi impegni del cast. La registrazione del doppiaggio giapponese avviene infine presso gli studi di Kojima Productions a Tokyo.

Insomma, si potrebbe dire che Death Stranding 2 sta pian piano prendendo forma. La stessa Elle Fanning ha da poco svelato che la sua esperienza con Kojima Production è stata una tra le più fighe mai fatte. Inoltre, stando alle dichiarazioni di Fanning, anche in questo secondo episodio Norman Reedus sarà il protagonista. Questo è un dettaglio da non trascurare, in quanto il primo trailer mostrato rimaneva particolarmente enigmatico sul ruolo del personaggio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Le sorprese però potrebbero non essere finite. Secondo le ultime voci di corridoio Death Stranding 2 potrebbe essere uno dei grandi ospiti del prossimo PlayStation Showcase. L’evento imbastito da Sony potrebbe effettivamente essere l’occasione perfetta per Kojima Productions per svelare qualche nuovo succulento dettaglio sul nuovo lavoro di Kojima. Per scoprire se queste voci si riveleranno vere vi ricordiamo che mercoledì 24 maggio potrete seguire l’intero evento insieme a noi.

Prima di salutarci vi avvisiamo infine che fino al 25 maggio in occasione dei Mega Saldi di Epic Games Store potrete ottenere una copia gratuita del primo Death Stranding.

Fonte: Hideo Kojima

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here