L’enigma di Hideo Kojima, il “Where Am I?” è durato pochissime ore. Il volto celato nell’oscurità, stavolta, appartiene a Shiori Kutsuna, interprete di Yukio in Deadpool 2. Dopo Elle Fanning, dunque, pare sia stato scoperto il secondo membro del cast di un gioco che, potrebbe a questo punto essere Death Stranding 2.
In realtà, dubbi al riguardo sono sorti a causa di un Tweet (ora eliminato) e postato da una delle producer. Il Tweet comprendeva anche un richiamo diretto a Death Stranding attraverso un hashtag. Non è chiaro quale sia stata la reazione dei fan ma sappiamo cosa abbiano ottenuto: post rimosso e successivo tweet di spiegazioni. Pare, infatti, mancasse un punto interrogativo che avrebbe dovuto instillare il dubbio si parlasse di Death Stranding e del suo seguito.
Intanto Kojima, attraverso il suo ultimo tweet – disponibile sotto – lascia capire che siamo sulla strada giusta con la nostra teoria della serie di domande. A tal proposito mi sento di azzardare una ipotesi: dopo il Pax, l’altro grande evento a cui potrebbe partecipare è la notte dei Game Awards di Los Angeles. Gli eventi in mezzo, pur numerosi, non menzionano Kojima Production tra gli esibitori né Hideo Kojima tra gli ospiti. Quindi, seguendo la lista: TGS; WHO, ELLE; PAX, WHERE, SHIORI; TGA, WHAT, ???. Sì, sono convinto la prossima domanda a cui dovremo rispondere sia What Am I.
Lascio a voi il piacere di formulare le vostre ipotesi. Kojima confermerà il coinvolgimento di Kutsuna? E chi sarà il prossimo membro del cast di questo gioco ancora misterioso?
Fonte: Twitter