Hitman 3 è ormai prossimo all’uscita old-gen, next-gen e PC. Di conseguenza, IO Interactive ha deciso di farci venire l’acquolina in bocca con un nuovo, spettacolare, trailer di lancio del gioco, a due giorni dall’uscita, fissata al 20 gennaio 20201.
Hitman 3 si ricollegherà agli eventi narrati in Hitman e Hitman 2, e il giocatore dovrà dunque ritornare nei panni dell’Agente 47 ed eliminare i suoi bersagli nella maniera più silenziosa possibile, senza lasciar alcun testimone. Con Hitman 3, si chiuderà anche la nuova trilogia sul personaggio, e ci auguriamo possa farlo nel migliore dei modi.
Hitman 3 arriverà il 20 gennaio 2021 su PC dove sarà in esclusiva Epic Games Store. Inoltre, il gioco arriverà ovviamente anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Sulle console Sony, e probabilmente su PC, il gioco sarà giocabile anche in VR. Il titolo avrà inoltre una corposa collector edition, che farà la gioia dei collezionsiti.
Questo trattamento è stato inoltre riservato anche ai due capitoli precedenti, permettendoci dunque di rigiocarli in una veste totalmente nuova. Del gioco sono stati anche rivelati i requisiti di sistema, che sono tutto tranne che impegnativi. Il titolo avrà inoltre un aggiornamento gratuito per next-gen sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X.
Ricordiamo inoltre che l’intera trilogia è giocabile tramite Hitman 3 per tutti coloro che possiedono i primi due capitoli, tutto senza costi aggiuntivi. Ciò sarà possibile sia su PC che su console, sebbene ci fossero timori riguardanti Epic Games Store e l’assenza del secondo capitolo su tale negozio virtuale; timori poi smentiti da IO Interactive tramite il proprio profilo Twitter.
Fonte: IO Interactive