Hitman 3: I giocatori su Steam non devono ricomprare Hitman 2!

hitman 3 io interactive 47

Tra qualche giorno potremo finalmente mettere le mani su . Gli amanti dell’infallibile Agent 47 saranno sicuramente entusiasti di poter scoprire le nuove missioni che ampliano il rilancio della serie avvenuto nel 2016. Come accaduto con la precedente produzioni, sarà possibile giocare anche le missioni dei due capitoli usciti prima, sia per i giocatori console che .

Banner Telegram Gametimers 2

Questa funzione è gratuita per chi possiede già le esperienze della nuova trilogia, mentre gli altri devono pagare un Access Pass. Inizialmente, sembrava che Io Interactive volesse escludere dalla possibilità di evitare i costi aggiuntivi chi ha comprato Hitman 2 su PC.

La ragione di questa decisione del team sarebbe da riscontrare dall’assenza del secondo capitolo su Epic Games Store. Proprio per questo motivo, c’era la possibilità che IO Interactive obbligasse a prescindere il pagamento dell’Access Pass alle missioni di Hitman 2, anche se si possiede il titolo su Steam.

Per fortuna, gli sviluppatori hanno cambiato idea. Sul proprio profilo ufficiale Twitter, lo studio comunica come non ci saranno costi aggiuntivi per rigiocare tutta la trilogia, tramite Hitman 3, per chi li possiede su Steam. Non è possibile sapere quando questo sarà possibile, ma probabilmente quando il titolo sarà disponibile sulla piattaforma di Valve.

Per quanto riguarda gli acquirenti di Epic Games Store, che avranno la terza avventura di Agent 47 in esclusiva per un anno, avranno l’accesso al primo Hitman gratuitamente.  Già che ci siamo, vi riportiamo ai requisiti di sistema dichiarati.

Sapevate che IO Interactive è anche a lavoro su un titolo dedicato ad un altro agente, ancora più famoso dell’assassino pelato? Parliamo ovviamente di James Bond. Potete leggere maggiori dettagli sul prossimo gioco di 007 sul nostro sito.

Hitman 3 sarà disponibile dal 20 gennaio 2021 per , PlayStation 5, , Xbox Series X, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Twitter