PlayStation Europe ha pubblicato un nuovo trailer di Hitman 3, terzo capitolo della nuova trilogia sull’Agente 47. Il trailer, catturato su PlayStation 4, ci mostra una nuova interessantissima ambientazione anglosassone dove si è consumato un efferato omicidio.
In questa strana e tetra ambientazione inglese, dovremo appunto scoprire i misteri che si celano dietro il maniero di Thornbridge. Il trailer inizia con la morte del presunto Lord della famiglia inglese, che presumiamo abbia il nome del Maniero, causata apparentemente da un suicidio.
Nonostante questo, però, è decisamente ovvio che in realtà si tratti di un efferato crimine compiuto proprio da uno dei membri della famiglia. Essa è infatti caratterizzata da un passato oscuro e turbolento, dove apparentemente complotti e crimini ai danni dei propri cari sono all’ordine del giorno.
La voce narrante dunque ci introduce a colui che, secondo la donna, è il miglior detective che si possa trovare. Parliamo ovviamente dell’Agente 47, e giustamente chi puoi chiamare se non un Killer professionista per risolvere un caso del genere? Fa molto Dexter, non trovate? E non ci stupiremmo, vista l’ambientazione, di vedere qualche easter egg dedicato a Sherlock Holmes, ma stiamo divagando.
Comunque sia, Hitman 3 è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC, dove sarà in esclusiva per Epic Games Store. Il gioco è stato presentato durante l’evento di presentazione di PlayStation 5, mandando in visibilio il pubblico pur avendo all’epoca ancora poche informazioni.
Successivamente, IO Interactive ha reso noto che Hitman 3 avrà il pieno supporto alla VR, permettendoci di giocarlo sia con il PlayStation VR su PlayStation 4 e PlayStation 5, sia con gli avanzati visori per PC. Questa compatibilità, inoltre, si estende anche ai primi 2 capitoli della trilogia, offrendo a loro stessi un motivo più che valido per essere riesplorati.