Jason Schreier, penna di Bloomberg, ha pubblicato un nuovo report focalizzato sul mondo Warner Bros. e da cui sono emerse diverse informazioni interne relative al publisher, compresi i danni economici di Suicide Squad: Kill the Justice League e lo sviluppo di una nuova versione di Hogwarts Legacy intitolata Hogwarts Legacy: Director’s Cut, versione su cui starebbe lavorando proprio Rocksteady, autori del già citato Suicide Squad e della serie Batman Arkham.
Hogwarts Legacy: Director’s Cut può essere un nuovo inizio per Rocksteady?
“Molti degli impiegati dello studio stanno ora aiutando a sviluppare una nuova Director’s Cut di Hogwarts Legacy. Allo stesso tempo, stando a familiari di alcuni dipendenti, i leader degli studio stanno puntando a realizzare un nuovo single player che riporterebbe Rocksteady alle sue radici”, scrive Jason Schreier. Un’informazione interessante e soprattutto rassicurante, se si pensa a qualche sito estero che sta diffondendo rumor riguardanti una presunta chiusura di Rocksteady a causa di Suicide Squad.
Certo, nemmeno il verbo di Schreier è da considerarsi al 100% affidabile, ma parliamo di qualcuno che, quando parla, lo fa con solide basi dietro. Ora resta da capire quando verrà pubblicata questa presunta versione Director’s Cut e soprattutto quali cambiamenti apporterà, visto che l’aggiornamento finale del gioco è uscito in giornata e che porta con sé tante novità, inclusa la desiderata photomode.
Fonte: WccfTech