Durante lo State of Play, Warner Bros ha svelato un nuovo trailer di Hogwarts Legacy caratterizzato da toni più cupi del solito. Il video è stato infatti intervallato da sequenze al buio, alternate anche a momenti degni di un horror psicologico, con scenari che mutano in tempo reale e figure terrificanti che si celano nell’ombra.
Hogwarts Legacy, atteso su PC e console a febbraio, offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare Hogwarts Legacy, seppur in chiave videoludica. Potremo creare il nostro personaggio curandone ogni singolo dettaglio, permettendoci addirittura di creare personaggi transgender. L’enfasi RPG del gioco è dunque molto marcata, e tramite un sito apposito potremo pure capire la casata che più si addice alla nostra personalità.
La versione PlayStation 5 del gioco supporterà poi le caratteristiche peculiari della console quali, ad esempio, l’audio 3D (chiaramente disponibile anche su Xbox Series X e PC) e soprattutto il Feedback Aptico e le piene potenzialità del DualSense. Si va da accorgimenti estetici, come il LED RGB che cambierà colore a seconda della nostra casa di appartenenza, a elementi che mirano invece ad aumentare l’immersività come appunto le vibrazioni date dal DualSense e dai grilletti adattivi. Non solo: le informazioni dello State of Play non si fermano qui. La versione PlayStation 5 di Hogwarts Legacy conterrà al suo interno una quest esclusiva per quella piattaforma.
voi cosa ne pensate? Quale versione di Hogwarts legacy avete deciso di prendere? Siete felici di tornare nella famosa scuola di magia e stregoneria britannica?
Fonte: YouTube