Prodotto da Focus Home Interactive e sviluppato da Sumo Digital, Hood Outlaws and Legends è stato presentato durante lo State of Play del 6 agosto.
Il titolo sembra promettere un’azione cooperativa tra almeno 4 videogiocatori e una ambientazione medievale. Chiaro il riferimento al leggendario personaggio del folklore britannico, Robin Hood il ladro gentiluomo.
Nel trailer mostrato, che anticipa anche una generica data di uscita fissata al 2021. Nonostante il trailer sia stato inserito nella scaletta dello State of Play di PlayStation 5, non è chiaro se Hood Outlaws and Legends sia una esclusiva per la console Sony o se arriverà, presto o tardi, anche su Xbox Series X e PC.
A nostro avviso sembra un gioco interessante, leggermente diverso dai GDR ambientati nel medio evo a cui siamo abituati. Ma come sempre è la vostra opinione quella che ci interessa. Che idea vi siete fatti del titolo? Se ve lo siete persi vi riproponiamo il trailer mostrato durante l’evento.
Durante la serata sono stati mostrati anche altri titoli di sicuro rilievo. Ad esempio, nuove immagini per Crash Bandicoot 4 It’s About Time. Di Hitman 3 invece sappiamo che presto vedremo una versione VR. L’ultima fatica di Remedy Entertainment, Control, si arricchisce di una espansione dedicata ad Alan Wake.
Fonte: YouTube