Continuano ad aumentare le voci secondo cui Horizon Forbidden West, attesissimo seguito delle avventure di Aloy, sarà rimandato al 2022 e questa volta la conferma sembra arrivare direttamente dal PlayStation Blog tedesco dove il titolo di Guerrilla Games non compare tra i titoli in arrivo entro l’anno.
Nel post in questione viene fatto l’elenco dei giochi per PlayStation che usciranno entro la fine dell’anno ma di Horizon Forbidden West non c’è traccia. Nonostante sia stato ribadito più volte che il gioco arriverà nel corso del 2021, Guerrilla Games ha spesso ribadito che un rinvio per migliorare la qualità generale del progetto non sarebbe stato un problema e questa potrebbe essere una sorta di conferma.
Ecco l’elenco dei titoli attualmente confermati per il 2021:
- Ghost of Tsushima Director’s Cut
- Aliens Fireteam Elite
- Life is Strange True Colors
- Tales of Arise
- Deathloop
- Kena Bridge of Spirits
- Battlefield 2042
- Ghost Runner
- Grand Theft Auto V
Va sottolineato però che il post risale allo scorso 20 luglio quindi l’assenza di Horizon e altri titoli potrebbe essere semplicemente una coincidenza e ulteriori aggiornamenti non sono da escludere.
Con sempre più voci a “confermare” il rinvio, al momento non rimae che aspettare una conferma (o una smentita) da parte della stessa Sony che a breve potrebbe tenere un nuovo State of Play.
In Horizon Forbidden West Aloy si ritroverà ed esplorare le misteriose terre dell’ “Ovest Proibito” in un vasto open world dominato da macchine mortali, alcune già di nostra conoscenza, altre completamente nuove e pronte a darci del filo da torcere. Il gioco al momento è ancora atteso per il 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Avete visto invece quanto è bello Horizon Zero Dawn in 8K?
Gametimers, cosa ne pensate di questo sempre più probabile rinvio? State aspettando Horizon Forbidden West? Diteci la vostra nei commenti!
Fonte: PlayStation Blog