Manca sempre meno tempo all’approdo di Horizon Forbidden West sulle nostre PlayStation 5 e PS4, e i vari trailer fino ad ora visti sembrano aver fatto crescere sempre di più l’hype in una grossa fetta di videogiocatori.
Ora dal curriculum dell’ex lead concept artist Ivan Laliashvili, emerge che Guerrilla oltre ad Horizon Forbidden West sembra avere in cantiere altri progetti al momento non ancora annunciati.
“Per la maggior parte del mio tempo presso Guerrilla Games ho lavorato su Horizon Forbidden West e su alcuni giochi non ancora annunciati“ ha così scritto l’ex lead concept artist, che si è occupato nella sua esperienza in Guerrilla Games principalmente di disegnare artwork per gli scenari e i personaggi principali.
Non ci viene difficile credere che dopo l’uscita di Forbidden West fissata per il 18 febbraio 2022, Guerrilla ormai libera da tale “peso” non decida di annunciare in via ufficiale almeno uno dei nuovi progetti a cui starebbe lavorando.
Del resto era già trapelata l’informazione che Guerrilla avrebbe intenzione di lavorare a vari progetti spin-off di Horizon per espanderne il franchise coinvolgendo anche dei team esterni, ma non è nemmeno da scartare completamente (e qui vogliamo sperarlo tutti fortemente) che il franchise di Killzone possa fare il suo ritorno su next-gen dopo la sua ultima apparizione agli esordi di PS4.
Al momento non esistono informazioni certe su quale sarà il prossimo annuncio di Guerrilla Games, dunque non ci resta che attendere fiduciosi l’uscita di Horizon Forbidden West e incrociare le dita sul prossimo annuncio dello studios.
E voi cosa ne pensate, quali giochi o franchise vi piacerebbe vedere uscire dai “cantieri” di Guerrilla Games? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Twitter