Non sappiamo quanto sia grande il mondo di Horizon: Zero Dawn, ma quello che abbiamo visto finora sembra indicare che sarà sicuramente vasto. È stato così chiesto qualche dettaglio al Senior Producer Mark Norris e, sebbene la sua risposta non sia stata esplicita, l’abbiamo trovata interessante.
Avrebbe infatti dichiarato: “I mondi vasti oltre una certa dimensione hanno bisogno di cavalcature, giusto? Per esempio The Witcher o Skyrim: sono entrambi titoli con mappe enormi, che necessitano di essere esplorate a cavallo. Oppure, GTA o Saints Row: sono giochi in cui si possono utilizzare le auto. Non siamo pronti a parlare dei diversi modi in cui Aloy (la protagonista del gioco n.d.r.) potrà spostarsi da una parte all’altra del mondo, ma quello che posso garantire è che non dovrà farlo soltanto a piedi. Potrà muoversi in un paio di modi diversi.”
Non ci resta dunque che aspettare nuove informazioni sui mezzi di trasporto presenti in Horizon: Zero Dawn. Chissà, magari ci ritroveremo a cavalcare un dinosauro mecha!
Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn uscirà esclusivamente per PlayStation 4 nel 2016 (speriamo).
FONTE: DualShockers