Horizon: Zero Dawn – nuovi dettagli sulla risoluzione, frame rate e sul motore grafico

Guerrilla Games ha divulgato dei nuovi dettagli su Horizon: Zero Dawn, la sua nuova IP che arriverà esclusivamente su PlayStation 4 nel corso del 2016.

L’action-RPG è stato sviluppato utilizzando una versione modificata dell’engine di Killzone: Shadow Fall, avrà una risoluzione di 1080p e un frame rate pari a 30.

L’art director di Guerrilla Games, Jan-Bart van Beek, ha tenuto a precisare che si tratta dello stesso motore grafico di Shadow Fall, che però ha subito numerose modifiche nel corso degli ultimi anni affinché si potesse sviluppare un nuovo gioco con feature open world, dato che lo stesso Shadow Fall aveva caratteristiche del tutto diverse (essendo un FPS).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Horizon: Zero Dawn sarà ambientato in un mondo post-apocalittico (migliaia di anni dopo l’apocalisse) e ci metterà nei panni di Alloy, una cacciatrice di mostri meccanici.

Vi riproponiamo il trailer del gioco mostrato da durante la propria conferenza E3 2015. Il filmato mostra anche il primo di Horizon: Zero Dawn. Buona visione:


FONTE: Videogamer