Horizon Zero Dawn: Sviluppatore infuriato con i fan che si lamentano per la versione PC

Horizon Zero Dawn
Banner Telegram Gametimers 2

È passato pochissimo dall’annuncio della versione PC di Horizon Zero Dawn che sui vari social network il pubblico si è diviso. Da un lato gli utenti PC e tanti altri contenti per l’arrivo del gioco di Guerrilla Game su un’altra piattaforma. Dall’altro gli intransigenti delle esclusive che hanno visto questa mossa come un tradimento da parte dello sviluppatore e di Sony.

Numerose le manifestazioni di protesta, di cui alcune davvero esagerate. Tra le tante quella di uno sconosciuto utente di Twitter che ha letteralmente devastato una stanza in preda alla rabbia, per poi riprendere piangendo il disastro fatto.

Questo video ha scatenato le ire di Sam Sharma, produttore di Horizon Zero Dawn e altri titoli nella sua precedente carriera da Ubisoft.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In un post abbastanza critico ha affermato: “Ma che problema avete. Abbiamo fatto un gioco, vi è piaciuto. Ora altre persone potranno giocarci e goderselo. E questo in qualche modo riduce il VOSTRO divertimento? Ma siate seri. Il vostro divertimento non è in alcun modo diminuito solamente perchè qualcun altro potrà giocarci“.

E voi come la pensate?