Hot Wheels Unleashed è stato annunciato a febbraio ma, sfortunatamente, il trailer di debutto era solo in CG. Sviluppato su licenza ufficiale Mattel dalla software house italiana Milestone, nota oramai soprattutto per il videogioco ufficiale sulla MotoGP e per l’acclamatissimo RIDE 4, si mostra con le prime immagini e con i requisiti PC.
Hot Wheels Unleashed, requisiti minimi
- Processore: Intel Core i5 2500K, AMD FX 6350
- Scheda video: NVIDIA GTX 960
- Memoria: 8 GB di RAM
- Sistema operativo: Windows 8.1 a 64 bit
Hot Wheels Unleashed, requisiti raccomandati
- Processore: Intel Core i7 5820K, AMD Ryzen 5 2600
- Scheda video: NVIDIA GTX 1060, AMD RX 580
- Memoria: 16 GB di RAM
- Sistema operativo: Windows 8.1 a 64 bit
“I veicoli Hot Wheels più iconici e ricercati ti aspettano! Ognuno con differenti caratteristiche, stili e livelli di rarità: preparati a farli sfrecciare a tutta velocità! Distinguiti dalla massa scatenando la tua personalità con l’esclusivo editor di livree.
Dimostra le tue abilità correndo in gare pazzesche e preparati al puro divertimento! Sgomma, ricarica il boost e lanciati in spettacolari giri della morte: ma attento, se sarai troppo lento la gravità farà il suo lavoro.
Più grande è la sfida, maggiore è la gloria. Gareggia fianco a fianco ai tuoi amici in modalità schermo condiviso per 2 giocatori o affronta fino a 12 sfidanti online.“
Il titolo è previsto anche per console Nintendo, Sony e Microsoft, molto probabilmente sia current gen (Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One) che next-gen (PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X).
La data di uscita ufficiale è prevista per il 30 settembre su tutte le piattaforme.
Fonte: Nintendoeverything