Hot Wheels: in arrivo il videogioco ufficiale. Sarà sviluppato da Milestone?

Hot Wheels Unleashed Milestone

La pagina Instagram di Hot Wheels ha annunciato l’arrivo di un videogioco basato sul produttore di automobiline giocattolo per antonomasia. Non sono noti al momento i dettagli, ma è certo che il titolo sia atteso per console Nintendo, Sony e Microsoft, molto probabilmente sia current gen (, PlayStation 4 e Xbox One) che next-gen (PlayStation 5, Xbox Series S e ).

Banner Telegram Gametimers 2

Il nome del titolo, , era in realtà già stato leakato nel corso della scorsa settimana grazie alla pagina dedicata sul Microsoft Store. La data di uscita, stando al leak, è fissata al 30 settembre. Purtroppo la pagina è stata prontamente rimossa, ma è stato possibile scorgere qualche dettaglio sul titolo.

Il gioco sarebbe infatti sviluppato da Milestone, nota oramai soprattutto per il videogioco ufficiale sulla MotoGP e per l’acclamatissimo 4 (qui per la nostra recensione su PS5). Hot Wheels Unleashed vanterà numerose vetture dell’universo Hot Wheels e presenterà un editor di tracciati e di livree.

“Colleziona i migliori veicoli delluniverso Hot Wheels, costruisci tracciati spettacolari e immergiti in gare mozzafiato. Colpisci la folla con la tua personalità grazie all’esclusivo editor livree. Dimostra la tua abilità competendo in meravigliose gare e preparati a del sano divertimento”, recitava la pagina Microsoft.

La descrizione poi continua: “Derapa, carica i booster e lanciati in spettacolari giri della morte. Ma stai attento: se sarai troppo lento, la gravità farà il suo lavoro”.

Insomma, dopo averci stuzzicato nel corso della gen con i Pack Auto nei vari Forza Motorsport/Forza Horizon, per poi deliziarci con un’espansione a tema su , il brand approda in maniera definitiva su Console e, probabilmente, PC. E voi, che ne pensate? Pronti a evitare fameliche creature e fare giri della morte a velocità spericolate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Ad ogni modo il reveal ufficiale ci sarà domani. Qui potete trovare il sito ufficiale con il countdown.

Fonte: PushSquare