HBO Max ha sorpreso tutti, svelando non uno, ma ben due trailer della seconda stagione di House of the Dragon, la serie TV spin-off di Game of Thrones ambientata diversi anni prima della serie madre. Il primo trailer si intitola “Black Trailer” ed è dedicato alla regina Rhaenyra, mentre il secondo, il “Green Trailer”, riprende i colori del Consiglio dei Verdi ed è, ovviamente, dedicato ad Alicent Hightower e a suo figlio Aegon Targaryen. Un assaggio della seconda stagione lo avevamo avuto già a dicembre, quando HBO Max svelò il primo teaser trailer. Recentemente, l’emittente televisiva statunitense ha riacceso la macchina dell’hype con i primi poster ufficiali, ritraenti i principali protagonisti di questa seconda stagione che, come lasciava già intuire il finale della prima, promette di essere davvero scoppiettante.
House of the Dragon: cast e primi dettagli sulla seconda stagione
Dopo gli eventi che hanno portato alla conclusione della prima stagione, in House of the Dragon Stagione 2 i conflitti per il potere tra Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower inizieranno a farsi più accesi, complice l’ascesa di Aegon. Nel cast troveremo nuovamente Emma D’Arcy nei panni di Rhaenyra Targaryen, mentre Matt Smith e Olivia Cooke si caleranno ancora una volta nei panni dell’intrigante Daemon Targaryen e di Alicent Hightower. Completano il cast Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno, Ewan Mitchell e Rhys Ifans. La seconda stagione sarà disponbile in Italia su Sky Atlantic e Now TV.
“Il Re Aegon, a capo del Consiglio dei Verdi, è pronto alla guerra contro la Regina Rhaenyra per conquistare il Trono di Spade, prima che a Westeros scoppi una sanguinosa guerra civile”, recita la sinossi del Green Trailer, mentre quella del Black Trailer è la seguente: “La Regina Rhaenyra, a capo del Consiglio dei Neri, è pronta alla guerra contro il Re Aegon per conquistare il Trono di Spade, prima che a Westeros scoppi una sanguinosa guerra civile”.
Fonte: Sky