House of the Dragon: Black e Green trailer in italiano svelati. La serie uscirà a giugno su Sky e NowTV

House of the Dragon Black Trailer ufficiale

HBO Max ha sorpreso tutti, svelando non uno, ma ben due trailer della seconda stagione di House of the Dragon, la serie TV spin-off di Game of Thrones ambientata diversi anni prima della serie madre. Il primo trailer si intitola “Black Trailer” ed è dedicato alla regina Rhaenyra, mentre il secondo, il “Green Trailer”, riprende i colori del Consiglio dei Verdi ed è, ovviamente, dedicato ad Alicent Hightower e a suo figlio Aegon Targaryen. Un assaggio della seconda stagione lo avevamo avuto già a dicembre, quando HBO Max svelò il primo teaser trailer. Recentemente, l’emittente televisiva statunitense ha riacceso la macchina dell’hype con i primi poster ufficiali, ritraenti i principali protagonisti di questa seconda stagione che, come lasciava già intuire il finale della prima, promette di essere davvero scoppiettante.

House of the Dragon: cast e primi dettagli sulla seconda stagione

Dopo gli eventi che hanno portato alla conclusione della prima stagione, in House of the Dragon Stagione 2 i conflitti per il potere tra Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower inizieranno a farsi più accesi, complice l’ascesa di Aegon. Nel cast troveremo nuovamente Emma D’Arcy nei panni di Rhaenyra Targaryen, mentre Matt Smith e Olivia Cooke si caleranno ancora una volta nei panni dell’intrigante Daemon Targaryen e di Alicent Hightower. Completano il cast Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno, Ewan Mitchell e Rhys Ifans. La seconda stagione sarà disponbile in Italia su Sky Atlantic e Now TV.

“Il Re Aegon, a capo del Consiglio dei Verdi, è pronto alla guerra contro la Regina Rhaenyra per conquistare il Trono di Spade, prima che a Westeros scoppi una sanguinosa guerra civile”, recita la sinossi del Green Trailer, mentre quella del Black Trailer è la seguente: “La Regina Rhaenyra, a capo del Consiglio dei Neri, è pronta alla guerra contro il Re Aegon per conquistare il Trono di Spade, prima che a Westeros scoppi una sanguinosa guerra civile”.

Fonte: Sky