HBO ha svelato il nuovo trailer di House of the Dragon, serie TV prequel di Game of Thrones che questa estate accompagnerà i fan con la seconda stagione, dopo una prima season che ha conquistato gli spettatori e riacceso la fiamma verso il franchise. Sky ha pubblicato anche il trailer in italiano, confermando l’esclusiva su Sky Atlantic. Questa volta, HBO ci ha mostrato lo scenario da un punto di vista più ampio e neutrale, mostrando entrambe le fazioni piuttosto che concentrarsi singolarmente su ognuna di esse come nel Black and Green Trailer.
House of the Dragon: Stagione 2, la guerra tra Targaryen e Hightower sarà più accesa che mai
La faida tra Alicent Hightower e Rhaenyra Targaryen è al suo picco storico e questa guerra porterà inevitabilmente enormi perdite per entrambe le fazioni, ed è qualcosa di cui la stessa Rhaenyra è ben consapevole. Questa guerra porterà le due famiglie a ricorrere a ogni possibile alleanza, stratagemma o nefandezza per provare a prevalere sull’avversaria e conquistare quel tanto agognato Trono di Spade, con Westeros ormai prossima a una guerra civile di enormi proporzioni.
Emma D’Arcy sarà nuovamente Rhaenyra Targaryen, mentre Aegon sarà interpretato da Tom Glynn-Carney. Matt Smith e Oliva Cooke interpreteranno invece Daeomon Targaryen e Alicent Hightower. Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Ewan Mitchell e Rhys Ifans completano il cast.
Appuntamento per il 17 giugno 2024, segnate la data!