Ormai è ufficiale, le riprese di How I Met Your Father ( sequel-reboot della celebre serie creata da Craig Thomas e Carter Bays ) sono iniziate. E sono stati anche inaugurati i canali social che hanno diffuso le prime immagini dal set. A quasi sette anni dal finale controverso della serie nota in Italia come “E alla fine arriva mamma” che ancora oggi divide i fan in due fazioni, la produzione ha deciso di calmare le acque diffondendo qualche foto che ritrae gli attori tra un ciak e l’altro.
Solo due settimane fa era stata diffusa la lista del cast, che comprende l’attrice Hilary Duff nei panni di Sophie. In una delle foto diffuse è proprio la nota attrice ad essere immortalata nei panni della protagonista. Tra le altre cose che possiamo notare dalle foto, c’è il logo della serie ( che è molto simile a quello di How I Met Your Mother ) e possiamo in aggiunta dare una sbirciatina al locale che sicuramente sarà il fulcro di molte vicende dei personaggi.
I fan storici della saga stanno già fantasticando su quali riferimenti a How I Met Your Mother ci potranno essere nel reboot, e molti pensano ovviamente a Barney Stinson. Probabilmente Neil Patrick Harris non apparirà nella serie, ma ci sono molte voci di corridoio che affermano il contrario…
La domanda da un milione di dollari adesso è la seguente: Quando uscirà How I Met Your Father? Ce lo stiamo chiedendo in tanti, ma per il momento una risposta ancora non c’è. Sappiamo che Hilary Duff sarà la protagonista, sappiamo che nel cast ci saranno Chris Lowell, Francia Raísa, Tien Tran, Suraj Sharma e Tom Ainsley. Nonostante che una data di uscita non sia ancora stata confermata, possiamo fare una stima prendendo in considerazione la velocità con cui questa serie viene girata. Risulta molto possibile che il reboot sia rilasciato su Hulu ( da noi sarà distribuito da Disney+ ) intorno ai primi mesi del 2022. Ma c’è da fare una considerazione: Il portale della compagnia di Topolino e Paperino non ama il binge-watching per le serie esclusive, quindi molto probabilmente noi dovremo aspettare di settimana in settimana gli episodi.