How I Met Your Mother: annunciato il sequel/spin-off How I Met Your Father con protagonista Hilary Duff

How I Met Your Mother How I Met Your Father Hilary Duff Hulu

How I Met Your Mother avrà un sequel chiamato How I Met Your Father, è ufficiale! La conferma arriva da Variety, sarà trasmesso su Hulu e vedrà la partecipazione di . La serie si distaccherà dalle vicende di Ted Mosby e dei suoi compagni, e narrerà di Sophie, una mamma che in un futuro non troppo distante racconterà ai propri figli come ha incontrato il proprio papà.

Banner Telegram Gametimers 2

La narrazione vedrà dunque un time skip invertito, riportandoci al 2021, dove faremo appunto una conoscenza più approfondita di Sophie e del suo gruppo di amici, scoprendo le loro passioni, il loro , la loro vita e come intrapenderanno relazioni in questa epoca, grazie ai vari siti di incontri e social network.

La serie è stata ideata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, con la partecipazione dei creatori originali della serie, Carter Bays e Craig Thomas, come produttori esecutivi. Non sappiamo, purtroppo, quanto essa si collegherà alla serie originale, né se vedremo nuovamente Ted, , Marshall, Lily e Barney.

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera, ho recitato nei panni di personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di impersonare Sophie”, dichiara Duff. “Da grande fan di How I Met Your Mother quale sono, sono onorata e anche leggermente ‘nervosa’ del fatto che Carter e Craig credano con questo sequel della loro creatura. Isaac e Elizabeth sono geniali, e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio”; conclude Hilary Duff.

E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Fonte: Variety