Hulu ha finalmente svelato il primo trailer della serie spin-off di How I Met Your Mother, ossia How I Met Your Father. Il trailer accompagna anche la data di uscita del primo episodio, che sarà disponibile dal 18 gennaio 2022 su Hulu. Non è noto al momento quando sarà distribuita la serie in Italia, né ovviamente dove sarà distribuita.
How I Met Your Father narrerà le vicende di Sophie, interpretata da Hilary Duff. Sophie parlerà ai suoi figli di come ha conosciuto il loro padre, in un pattern che ripercorrerà ovviamente quanto visto con la prima, storica, serie. Fortunatamente, Sophie non sembra essere fortunatamente una versione al femminile di Ted Mosby, il che è molto positivo.
Ad accompagnare Sophie, chiaramente, troveremo il classico gruppo di amici che seguiranno la ragazza nelle sue vicende amorose e della vita di tutti i giorni. Gli amici in questione saranno Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Ellen (Tien Tran), Sid (Suraj Sharma) e Charlie (Tom Ainsley).
La serie, ricordiamo, fu annunciata diversi mesi fa, per la precisione il 21 aprile di quest’anno. Essa non si è posta come un sequel diretto di How I Met Your Mother, ma gli stessi produttori non hanno nascosto la possibilità di vedere dei cameo di personaggi come Ted, Barney, Marshall, Lily e Robin.
A settembre furono postate anche le prime foto del set, che confermavano anche il cast della serie. Ovviamente, How I Met Your Father avrà il compito di non sfigurare davanti a una serie leggendaria [Cit. obbligatoria) come l’originale, con i fan che ancora devono digerire il finale di quest’ultima.
La cosa migliore da fare, ovviamente, è di guardarla senza il minimo pregiudizio negativo, perché il potenziale per essere una bella sit-com c’è tutto. E voi che ne pensate, cari Gametimers? Siete interessati? Ditecelo nei commenti come sempre!
Fonte: Hulu